“Ciao a tutti, mi chiamo Linda e ho 23 anni. Ho una sorella di due anni più di me e questa volta ne ha combinata una grossa. Maira è sempre stata un po’ particolare, svampita e nel suo mondo. A scuola passava il tempo a riempire i quaderni disegnando fiori su fiori invece di ascoltare. Insomma, la reincarnazione di alice nel paese delle meraviglie alias mia sorella non è andata all’università e ora ha un lavoretto in un supermercato da poco più di un anno.

Io le ho sempre voluto bene lo stesso, non giudico le persone dal ruolo che ricoprono nel mondo. Tutti siamo utili e tutti i lavori sono rispettabili. Ma quello che vuole fare adesso è completamente diverso e fino all’ultimo non volevo credere a quello che leggevo.

Gli screen che vi ho mandato sono del gruppo dove mi ha aggiunto con la sua compagnia di amici. Inizialmente pensavo si stesse organizzando una festa, ma poi mi hanno parlato di un loro progetto. Non so se credere che questo sia il risultato di una società che ha completamente sbagliato con noi giovani, ma mai avrei pensato dei ragazzi potessero architettare una cosa del genere per scappare ai problemi della vita. L’unica cosa che so è che dopo tutta questa storia non mi fiderò mai più di mia sorella.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”