TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Dopo aver scoperto le intenzioni di mia sorella e del suo gruppo, sono rimasta davvero scioccata da quello che volevano fare, ma chi non lo sarebbe stato?? All’inizio ero ancora convita che si trattasse di qualche stupido scherzo di mia sorella, ma l’atteggiamento dei suoi amici Giorgio e Luisa mi avevano fatto capire che non stavano scherzando. Si era sempre saputo che il loro gruppo era molto unito, escono insieme da anni e sono inseparabili, ma di sicuro non avrei mai pensato che potessero inventarsi di fare una cosa del genere.

Ho sentito tante volte di piccole comunità agricole dove le persone si ritirano per vivere in modo più soft e al contatto con la natura, per scappare dal consumismo della nostra società. Ma questo è totalmente diverso e per questo ho insistito ad avere subito delle spiegazioni.

Beh, si dice sempre “poteva andare peggio!” e invece a me è successo, e la situazione è andata ancora peggiorando, perché ho scoperto il vero motivo per cui mia sorella voleva coinvolgermi in questo loro progetto assurdo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”