LEGGI ANCHE LE PARTI PRECEDENTI:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

“Ciao. Come altre volte vi scrivo anonima per dirvi quello ke mi e capitato col mio parroko. La mia amica pensava a qualche cosa di male. 

Lo sapete. Io voglio la femminuccia. L altra volta mio marito gli a dato a bimbo splendo un regalo per grandi. Gli a portato il suo primo coltellino svizzero. Gli sarà utile in futuro quando è grande. Io o visto questo regalo e m sono ingelosita ke io non ne o femminucce e non posso regalargli bambole o ferri da stiro o aspirapolvere. Cose da femmina insomma.

Padre ugo mi a aiutata molto. Però dopo tutto quello ke avevo fatto si è pure arrabbiato. Mi a detto ke sono stata blasferma. Ma io vi kiedo. A voi è mai capitato di ricevere una grazia, anke una piccola…… e di volere mostrare la devozione con un regalo? Chi a il cuore malato o ki a gli okki con problemi . Io non mi capacito. E quindi torno a kiedervi a voi che mi avete dato sempre la vostra opinione. O sbagliato secondo voi? Accetto solo consigli di gente buona. Non mi interessano gli insulti di gente cattiva ke e piena di rancore per la sua vita.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”