“Ciao, scrivo in anonimato per raccontarvi una storia un poco spinta, scusatemi. O bisogno di sfogarmi e soprattutto sapere se sono strana io o mio marito. Scusate per la volgarità della situazione. o bisogno anke di consigli per la mia amica, che a un problema vicino a qullo mio.

Io o un bambino piccolo e da poco o ripreso la mia vita intima con mio marito. Più che altro lui l’a ripresa,perché  per me potrei farne senza e quando lui non a voglia mi sento in pace, libera di fare le mie cose.
Ma ora di recente lui a cambiato gusti. Si vede che tutti questi mesi a stekketto, tra gravidanza prima e poi ke dovevo allattare e gli dicevo che ero troppo stanca per farlo, gli anno fatto venire altri desideri. Io non lo so. Ora preferisce altri luoghi, che dice sono ancora stretti. Ho partorito con parto naturale e o avuto una ventitre punti, un dolore allucinante.

Ma io o trovato un sistema per essere lasciata inpace senza fare guerra con mio marito. Per favore non mi fate commenti negativi o non scrivo più alla pagina. Mi vergogno a parlarne però voglio sapere se è una cosa che capita anche a altre. Ne ho parlato con la mia amica. Leggete la sua sitiuazione e ditemi consigli x lei per favore. Come può fare?”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”