LEGGI LA PARTE 1 QUI

“Ciao, non mi sono piaciuti molto i vostri commenti, ke erano molto offensivi di una donna ke a un figlio piccolo, e cmq di una donna. Ke la gente non sa ke ce dietro e spara giudizi. Non sono una ke a studiato in vita sua. Le acca me le dimentico sempre, che ci posso fare. Sono una persona come tanti che cerca di cavarsela e di fare quello ke può nella vita e mi dedico alla mia famiglia xke questa è la mia scielta. Putroppo anche l’ignoranza è di tante persone, che una viene qua a chiedere consigli e si sente invece attaccata.

Io scrivo di queste cose solo xk sono anonima se no mica le dico queste cose. O un problema con mio marito ke da un po abiamo ripreso la vita intima, ma non come prima. A lui gli piacciono altre cose e non so manco dove le a imparate in questi mesi a stekketto con me. Io me la cavo e per stare bene con lui glielo accordo e va bene. Pero mi sto perdendo l occasione di dare un fratellino a mio figlio Micheal o una sorellina, magari. Vorrei essere fortunata come la mia amica che invece suo marito non è uno ke spreca. Mi a raccontato come si sono conosciuti.

Sono solo in cerca di consigli e non mi serve ke mi dite gli errori. Non sto scrivendo x Saiens o x la Trecani, questo è una cosa di una persona umile, tutto qui.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”