Quando inviamo un messaggio su WhatsApp la prima cosa che guardiamo sono le spunte. Se sono grigie il messaggio non è stato visualizzato (a meno che il nostro amico non abbia disattivato la possibilità di stalkerare), se sono blu il messaggio è stato visualizzato, se è presente una sola spunta allora significa che il nostro messaggio non è nemmeno arrivato a destinazione poiché il cellulare del nostro amico sarà spento oppure avrà la sim della Wind e di conseguenza non ci sarà segnale.

A parte queste breve parentesi alla Aranzulla oggi vi presentiamo una storia di una coppia che ha conosciuto la crisi nera del proprio amore in maniera alquanto improvvisa. Il tutto nasce per un messaggio visualizzato, e, dopo che lui ha constatato che la ragazza entrava e usciva da whatsapp, è arrivato alla conclusione che lo stesse perculando. Il resto è leggenda.

Vi ricordiamo che potete anche voi inviarci i vostri screen, se avete timore per la vostra privacy state tranquilli, non vogliamo andare in galera e di conseguenza vi tuteleremo in ogni modo. Potete inviarci il vostro materiale, o farci qualunque domanda, semplicemente cliccando il tasto qui sotto che vi aprirà la chat di messenger. Vi aspettiamo!

[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
[cresta-facebook-messenger text="Inviaci i tuoi screen" icon="yes" position="top"]
2
3