“Ciao a tutti…mi chiamo Miriam e questa storia devo condividerla perché credo sia un qualcosa che ti capita una volta nella vita. Abito in un comprensorio con diverse palazzine e da poco era stato scelto un nuovo portinaio. Il ragazzo in questione si chiama Matteo e quando ha preso servizio ha scritto a tutti i condomini per presentarsi e ha dato il suo numero a tutti. Inizialmente tutto ciò mi sembrava normalissimo e pensavo che sarebbe finita lì. 

 

Non essendo del mio quartiere mi ha chiesto aiuto per alcune cose e da lì abbiamo parlato ancora. Io non ho pensato di dirgli che ero fidanzata perché nemmeno lo conoscevo. Faccio fatica a mettermi a nudo così con questa chat perché rivelerà alcune cose di me abbastanza delicate ma ho imparato che nasconderle può diventare fatale e per questo, come una sorta di terapia d’urto, ho deciso di buttarmi e inviare questa chat. 

 

Non avevo mai conosciuto qualcuno che avesse il coraggio di dirmi tutto quello che pensava rischiando di essere mandato a quel paese, o peggio. E questo mi ha spiazzato…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”