TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Care spunteblu, eccomi di nuovo qui, con un altro scivolone da parte della mia amica futura sposa! Sì, lo so, l’altra volta ho affermato di averle viste tutte, ma perché non pensavo che potesse superarsi ulteriormente!

Dato che non ero assolutamente d’accordo con la pretesa mossa verso quelli come noi che mangiano vegano, ho comunicato alla mia amica che non saremmo andati al matrimonio. Tutto mi aspettavo tranne che mi scrivesse per dirmi che aveva pensato a una soluzione per farci venire al suo ricevimento senza ulteriori problemi, perciò lì per lì ero davvero contenta.

Ho chiesto subito di dirmi come voleva fare… e questa volta mi è sceso molto di più che il latte alle ginocchia!! Sono davvero indignata, non solo per l’assurdità che mi ha proposto, ma per come lei si è posta nei confronti della nostra amicizia. Se c’è una cosa che non tollero è l’ipocrisia nelle persone, e a quanto pare posso dire finalmente che le persone onnivore non sono poi così tanto migliori di quelle vegane. Ma leggete pure e traete voi le vostre conclusioni!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”