“Care spunteblu, questa volta penso di poterlo dire: LE HO VISTE TUTTE. Ebbene sì, una mia amica che sta per sposarsi ha raggiunto davvero il culmine del ridicolo e da giorni io e il mio compagno ci domandiamo se sia il caso di ridere o piangere su una cosa del genere.

Quante se ne sentono ogni giorno sui matrimoni? Tantissime penso… da quelli che non vogliono i bambini a quelli che vogliono decidere per te i vestiti da cerimonia che gli invitati devono indossare. Ma questa le supera tutte. È talmente assurda che quando il mio compagno mi ha chiamata per dirmi dell’arrivo dell’invito al matrimonio, specificando una clausola un po’ particolare, non ci ho pensato due volte: ho scritto alla mia amica senza nemmeno aspettare di tornare a casa.

Penso sia comprensibile chiedere come mai delle persone che seguono una certa dieta alimentare debbano essere obbligate a fare un certo regalo di matrimonio, e la sua motivazione è stata alquanto vergognosa. Al di là dell’ipocrisia da parte sua, sono davvero combattuta e ferita per un’amicizia che va avanti da diversi anni.”

TOCCA QUI PER SCARICARE GRATIS LA NOSTRA APP SPUNTE BLU

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”