Indice:

“Eccomi qui, sono di nuovo quella che viene chiamata la Sami! O meglio dovrei dire veniva chiamata, perché questa volta ho deciso che Monica non farà più parte delle mie amicizie. Dopo avermi messo terribilmente in imbarazzo verso il suo matrimonio a causa della dieta vegana che io e la mia famiglia seguiamo, Monica ha provato di nuovo a farne una delle sue e come sempre ci è riuscita benissimo!!
Ormai ha decretato la fine della nostra amicizia, perché dopo tutto quello che mi ha detto e che ha provato a rifilarmi per il suo ricevimento con il solo scopo di ottenere un bonifico in più sul conto, con questa ultima conversazione è chiaro che l’unico interesse che aveva era di ricevere il suo regalo da noi. L’unico scopo era guadagnarci qualcosa, mentre io penso che un matrimonio sia un momento importante da condividere e celebrare con le persone a cui vuoi bene.
Definirla egoista e opportunista credo che sia il minimo a questo punto! Perciò ecco a voi la nostra ultima discussione dove la parte peggiore di Monica viene finalmente alla luce del sole. Spero sia da esempio a tutti i lettori che pensano che nella vita tutto gli sia dovuto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”