Quando Ludovico ci ha scritto la prima volta dicendo che aveva una storia meravigliosa da raccontarci, stentavamo a crederci, chi mai avrebbe potuto osare avvicinarsi ai mostri sacri come Luca, Cristina, Foffo e la Giggiabaffa? E invece si, aveva ragione, questa storia è meravigliosa, e sta appassionando tutti noi.
Ora però non vorremmo aver bestemmiato con l’accostamento di Alba e Ludovico alle mitiche storie che sono passate su questo sito e sui nostri canali social, però forse concorderete con noi che la strada intrapresa è quella giusta, e che se continuano così potranno ambire ad entrare nella Hall Of Fame di SpunteBlu. Che dite?
Ma ora veniamo a noi, di cose ne son successe, ed è inutile ripeterle qui, vi lasciamo leggere perché l’epicità sempre non avere fini, e quello che sta per accadere ha del clamoroso. Ma prima, vi ricordiamo che se credete di avere tra le mani qualcosa di ancora più assurdo di Alba e Ludovico, allora inviatecelo subito su messenger. Vi aspettiamo. Intanto buona lettura.
Link alle parti precedenti qui sotto:
#1/31
#2/31
#3/31
#4/31
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook