Quando Ludovico ci ha scritto la prima volta dicendo che aveva una storia meravigliosa da raccontarci, stentavamo a crederci, chi mai avrebbe potuto osare avvicinarsi ai mostri sacri come Luca, Cristina, Foffo e la Giggiabaffa? E invece si, aveva ragione, questa storia è meravigliosa, e sta appassionando tutti noi.

Ora però non vorremmo aver bestemmiato con l’accostamento di Alba e Ludovico alle mitiche storie che sono passate su questo sito e sui nostri canali social, però forse concorderete con noi che la strada intrapresa è quella giusta, e che se continuano così potranno ambire ad entrare nella Hall Of Fame di SpunteBlu. Che dite?

Ma ora veniamo a noi, di cose ne son successe, ed è inutile ripeterle qui, vi lasciamo leggere perché l’epicità sempre non avere fini, e quello che sta per accadere ha del clamoroso. Ma prima, vi ricordiamo che se credete di avere tra le mani qualcosa di ancora più assurdo di Alba e Ludovico, allora inviatecelo subito su messenger. Vi aspettiamo. Intanto buona lettura.

Link alle parti precedenti qui sotto:

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

#1/31

#2/31

#3/31

#4/31