Stasera andiamo avanti con la storia della promessa sposa che ha combinato un vero inferno in famiglia.
Ovviamente, come al solito, non stiamo qui a riassumervi tutto, quindi se siete capitati qui per caso e non sapete di cosa stiamo parlando, allora vi invitiamo a rileggere tutta la conversazione dall’inizio partendo da qui. Per tutti gli altri carissimi lettori appassionati vi lasciamo alla lettura della quinta parte anticipata dai migliori commenti che avete scritto sul post di facebook relativo al capitolo 4.
“Torno a ripetere: ma gli screen li sta mandando LUI? Ma veramente?
Cattobigotto che bestemmia, con la mania del controllo, taccagno, egocentrico, che in quattro puntate non ha mai dimostrato il minimo affetto per la sua quasi moglie: trattata come un oggetto da sposare e mettersi in casa.
Io boh, vediamo se pure questa volta mi venite ad attaccare dicendo che la stronza è lei (che ha sbagliato per carità, però dai….)” Stefano M.
“Prima di tutto chiedo scusa a Miriam.
Però, a questo punto, visti gli evidenti problemi mentali di Andrea, credo che avrebbe dovuto presentarsi in chiesa e dire di no direttamente sull’altare, davanti al prete amico di famiglia.
Così beccavano un infarto lo sposo la suocera e la zia, e lo sputtanamento della famiglia sarebbe stato sotto gli occhi di tutti.” Giulia A.
“Il suo sesto senso veloce come Internet Explorer eh 😂😂😂. Comunque come Cleopatra dice, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e lui oltre che essere sordo, vuole imporre la sua idea. Da prendere a schiaffoni a due a due finché non diventano dispari. E non basterebbe comunque.” Jennifer P.
“Avanti, dite ancora che la stronza è lei, quando sto idiota è un manipolatore di merda, maniaco del controllo che si crede dio in terra! Ci ho avuto a che fare con una merda simile, l’ho mandato a fare in culo per fortuna dopo appena tre mesi. Mi ha pure ricercata un anno e mezzo dopo, dopo aver messo incinta la poraccia che si è preso dopo di me. Sta gente merita l’estinzione immediata! Fanno solo danni! Ribadisco, Miriam ha fatto benissimo a scappare, doveva farlo prima!” Monica A.
Parte 5
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook