Diciamoci la verità: tutti, almeno una volta nella nostra vita, abbiamo fatto schifo in discoteca, lasciando che l’ignoranza prendesse il sopravvento a discapito della dignità. Ma a volte nella vita bisogna saper pure lasciare spazio alla follia e allo schifo, soprattutto quando si è giovani e non si trovano altri modi per poter congelare, anche se solo per poche ore, i nostri problemi quotidiani.

E da qui si arriva al risveglio mattutino, si ripensa a tutto quello che è stato fatto e detto, nei limiti del possibile, arrivando in finale a ricongiungere i pezzi per avere un immaginario di quel che è stato e delle conseguenze che ha generato. Si prenderà in mano il telefono per aprire WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram, Snapchat e compagnia bella…

Ma arriviamo alla storia di oggi, di una ragazza che ci racconta della sua folle notte in discoteca dove ha potuto fare la conoscenza del ragazzo che ormai da tempo sperava di incontrare da vicino, peccato non sia andata proprio come avrebbe sperato… anzi. Leggete qui.

Se anche voi avete storie di questo genere da volerci raccontare, allora inviateci subito un messaggio su Facebook, siamo qui per ascoltarvi.