“Buongiorno a tutti i lettori, vorrei condividere con voi questa chat perché sono davvero molto, molto delusa dal mio ragazzo. È sempre stato un po’ cazzone, ma in senso buono, e dato che tra le caratteristiche che voglio in un ragazzo c’è proprio il sarcasmo e la capacità di strapparmi una risata, sono sempre stata contenta di stare con lui.

Ultimamente però sta prendendo una piega che non mi piace, perché lo sento spesso giudicare (perché questi sono giudizi) persone altrui senza un reale motivo. La ciliegina sulla torta è stata proprio il commento che ha fatto su un ragazzo che balla nel programma di Amici, programma che io amo particolarmente.

Volendo condividere con lui una sua coreografia bellissima, ne è uscito un discorso che mi ha fatto rivedere tutta l’idea che io ho del mio ragazzo. Parlando con le mie amiche mi sono sentita dire che sono stata troppo dura nel dirgli queste cose, ma nella testa una vocina mi dice che non dovrei più stare con una persona come lui e ora non riesco nemmeno a parlarci senza sentire il nervoso che mi assale. Starò reagendo male io?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”