“Ciao, io mi chiamo Carmen e in questi giorni sono molto giù di morale per alcune cose che mi ha detto il mio ragazzo. Noi due conviviamo da qualche mese dopo aver preso un appartamento piccolino in affitto e pensavo che sarebbe stata la svolta della mia vita, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso.

In questo momento sono esattamente 4 giorni che io e lui ci parliamo a malapena e spesso io provo a cominciare una conversazione chiedendo di parlare di quanto successo, ma lui mi liquida puntualmente dicendo che non ha voglia di arrabbiarsi ulteriormente dopo questa chat che vi ho inviato. Non so se fa così perché sta davvero pensando a quello che mi ha detto alla fine dei messaggi, ma io lo trovo un modo veramente brutto di affrontare un litigio.

La colpa è sicuramente mia perché spesso mi dimentico di fare le cose in casa, ma io credo che quando due persone stanno insieme la comprensione dell’altro stia alla base del rapporto. Se siete d’accordo con me, leggete tutta la chat e aiutatemi a trovare un modo per farlo ragionare, perché io ho davvero paura di perderlo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”