TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Prima di andare avanti però voglio dirvi una cosa.
Quando è successo tutto pensavo che la parte più difficile era andata… mi sbagliavo.
La parte più difficile è stata aspettare.
Aspettare notizie.
Aspettare risposte.
Aspettare di capire se alcune persone che amiamo stanno davvero bene quando ci dicono che stanno bene.
Per molto tempo questa storia è rimasta sospesa….. e mi chiedevo come sarebbe andata a finire.
Quello che state per leggere arriva parecchio tempo dopo gli eventi della prima parte.
Io nel frattempo sono cambiata, sono cresciuta, ho fatto errori.
Ho preso decisioni importanti.
E anche altre persone hanno fatto il loro percorso.
Vi dico soltanto che, quando ho ricevuto il messaggio che state per leggere, ero seduta sul letto a leggere, come amo fare ogni mattina. E dopo averlo letto sono rimasta immobile per diversi minuti.
Perché certe notifiche sembrano uguali a tutte le altre.
Finché non le apri.
E ti cambiano la giornata.
O forse qualcosa di più….
Comunque….. Basta parlare. Vi lascio leggere! Un abbraccio!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook