TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Prima di andare avanti però voglio dirvi una cosa.

Quando è successo tutto pensavo che la parte più difficile era andata… mi sbagliavo.

La parte più difficile è stata aspettare.

Aspettare notizie.

Aspettare risposte.

Aspettare di capire se alcune persone che amiamo stanno davvero bene quando ci dicono che stanno bene.

Per molto tempo questa storia è rimasta sospesa….. e mi chiedevo come sarebbe andata a finire.

Quello che state per leggere arriva parecchio tempo dopo gli eventi della prima parte.

Io nel frattempo sono cambiata, sono cresciuta, ho fatto errori.

Ho preso decisioni importanti.

E anche altre persone hanno fatto il loro percorso.

Vi dico soltanto che, quando ho ricevuto il messaggio che state per leggere, ero seduta sul letto a leggere, come amo fare ogni mattina. E dopo averlo letto sono rimasta immobile per diversi minuti.

Perché certe notifiche sembrano uguali a tutte le altre.

Finché non le apri.

E ti cambiano la giornata.

O forse qualcosa di più….

Comunque….. Basta parlare. Vi lascio leggere! Un abbraccio!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”