“Ciao a tutti. Vi leggo spesso, anche se non ho mai avuto il coraggio di scrivere.
O forse non ne avevo mai avuto davvero il motivo…..
Oggi però voglio raccontarvi una delle cose più importanti, più commoventi e più assurde che mi siano mai successe.
È una storia vera. È successa un po’ più di due anni fa.
E ci ho messo tutto questo tempo per trovare la forza di condividerla. È che alcune storie non appartengono soltanto a noi e per raccontarle bisogna aspettare il momento giusto.
Bisogna essere sicuri di non fare male a nessuno…..
La mia prof è d’accordo perché entrambe speriamo che possa arrivare a qualcuno che oggi ha bisogno di leggerlo.
Quando tutto è iniziato avevo sedici anni. Ero una ragazza abbastanza normale, credo.
Andavo a scuola, litigavo con i professori e pensavo che gli adulti avessero sempre tutte le risposte…
Poi è successa una cosa che mi ha costretta a capire che non è vero. Che anche gli adulti possono avere paura.
Che anche le persone che ammiriamo possono stare affondando senza che nessuno se ne accorga.
E a volte basta poco per cambiare le cose…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook