TI SEI PERSO LE PRIME 3 PARTI? NESSUN PROBLEMA, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

“Ciao amici di Spunteblu, sono io, Anna. Vi scrivo perché finalmente sono riuscita a prendere coraggio e a fare quello che doveva essere fatto, ovvero lasciare Andrea. Lo ammetto, non è stato facile. Ma sicuramente i vostri consigli e giudizi mi hanno aiutata. Anzi, forse sono state proprie le parole dure di chi mi ha giudicata senza conoscermi a farmi capire quanto stessi sbagliando.

All’inizio sentivo questo bisogno di avere la sua attenzione. Mi serviva solo che lui fosse il ragazzo che era all’inizio e che mi aveva fatto innamorare. Ma ho preso coraggio per parlare della mia relazione con mia zia, la sorella di mia madre, che ora mi sta aiutando a trovare il modo di dire cosa è successo anche ai miei genitori.

Sì, lo so. Sono scappata e molti mi giudicheranno anche per questo. Ma sapete una cosa? Non mi importa. Ho fatto questo gesto disperato per mettere fine a un rapporto sbagliato. Purtroppo Andrea non vuole accettare la mia scelta, come potrete leggere, e si ostina a dire che io e lui dobbiamo stare insieme. Io ho un po’ paura e, lo ammetto, non so come farò.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”