TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

 

“Ciao spunteblu, sono di nuovo io, Anna. Vi scrivo perché ho litigato di nuovo con il mio ragazzo, che continua a trattarmi male per ogni cosa. Ho seguito i consigli delle persone, ho provato a sembrare più adulta perché lui ha 3 anni più di me e ho anche deciso di affrontarlo, di dirgli che non mi piace come mi sta trattando ultimamente. Ma lui non l’ha presa per niente bene.

Leggete la chat e vedrete come ha reagito. Io non riesco a capire perché denigra e critica qualsiasi idea che ho per stare insieme. Ormai passiamo il tempo insieme solo quando lo decide lui, ma la cosa assurda è che quando ci vediamo non è così, è molto passionale e io non so più cosa pensare. Prima è geloso di marcio di me e non vuole che mi veda con amici maschi e dopo non gli importa nemmeno di stare insieme ed esce con gli amici. Sono esagerata io, non rispetto io i suoi spazi o davvero in una relazione è normale che succedano queste cose?

Io quella sera ho pianto molto e non mi importa di dirlo, sicuramente molti mi criticheranno e diranno che non ho il coraggio di affrontarlo, ma io ci ho provato e il risultato è stato questo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”