TI SEI PERSO/A LE PRIME DUE PARTI? NESSUN PROBLEMA, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

 

PARTE 1

PARTE 2

“Ciao Spunteblu, eccomi di nuovo qui, sono Anna. Vi scrivo perché vorrei che leggeste la conversazione avuta con il mio ragazzo lo scorso sabato. Finalmente sono riuscita ad affrontarlo come si deve e questa volta gli ho fatto capire che non può trattarmi come vuole lui. Abbiamo discusso di nuovo, è vero, ma ora lui sembra essere tornato il ragazzo che era una volta.

Per fargli capire quanto mi aveva fatto stare male, sono uscita con il mio amico Giacomo senza dirgli niente. Quando l’ha scoperto, questo lo ha fatto molto arrabbiare, ma poi ha finalmente fatto qualcosa per me. Sono riuscita ad attirare la sua attenzione. Dovrei essere contenta, direte voi, ma sono qui a scrivervi perché io continuo ad avere ancora molti dubbi, perché lui mi ha messo davanti a una scelta che io non comprendo fino in fondo.

Leggete e guardate come ha reagito quando gli ho detto che ero uscita con Giacomo e cosa mi ha fatto promettere per far andare avanti la nostra relazione. Ha davvero ragione lui e quando ci si impegna bisogna rispettare l’altra persona e metterla davanti a tutto e tutti?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”