TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

“Ciao spunteblu, sono ancora io. Dopo aver visto quelle chat tra il mio adorato padre e sua nuova moglie Dorina, sono stata molto male. Ma ho deciso di affrontarlo subito perché non potevo tenermi quel dolore dentro. Ovviamente ho fatto finta di niente, cioè ho fatto finta di non aver mai letto quelle chat e di basarmi solo sulle mie sensazioni, che comunque sono vere e lo erano anche prima di leggere quelle cose.

Ho provato a parlare con mio papà, con la grande speranza nel cuore di provare anche a farlo aprire un po’ o magari a farlo riflettere… Volevo comunque avere il suo punto di vista e capire davvero cosa abbia in testa.

Purtroppo, vi lascio immaginare, non è andata come avrei voluto e sperato con tutto il mio cuore. Secondo voi cosa posso fare in questo caso? Dovrei solo arrendermi all’idea di non avere più un padre?

Oppure c’è qualcosa che potrei fare? Non so davvero, vorrei solo che fosse felice e sereno, ma vorrei esserci anche io nella sua vita. Soprattutto perché è sempre stato il mio punto fermo e abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo. Sono la sua unica figlia e ci siamo sempre amati.

Grazie per tutti i consigli, vi allego le chat.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”