TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

“A seguito della brutta discussione con il padre biologico di mia figlia, dove gli spiegavo che sto facendo il possibile per non consumare nessuna utenza in casa e smettere di pagare cifre assurde, per un momento ho quasi pensato che volesse aiutarmi economicamente. Personalmente mi aspettavo molto di più, ma come potrete benissimo leggere nella chat, questa volta ha davvero dimostrato di fregarsene totalmente della mia situazione e di nostra figlia.

Quello che non sopporto è che, nonostante tutto, ho fatto come mi aveva chiesto lui, ho provato a variegare la dieta di Cristina prendendo qualcosa che necessitasse dell’uso del gas per riscaldarlo, ovvero delle cotolette, veloci da preparare e che tutti i bambini adorano.

Inutile dire che anche questa volta ha criticato la mia scelta, ormai usa qualsiasi scusa solo per minare il mio essere madre. Ecco perché alla fine ho deciso di metterlo davanti a una chiara scelta. Se sono delusa da come ha reagito? No, sapevo che è solo un egoista, e potrete vedere che in realtà a lui della dieta di nostra figlia non importa nulla e che era tutta una scusa per farmi sentire inadeguata. Io sono fiera di fare quello che faccio per lei e non smetterò, perché so che è la cosa giusta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”