“Ciao Spunteblu, io mi chiamo Nadia e sono madre single di una bambina bellissima di 4 anni, Cristina. Purtroppo io e lei viviamo da sole, perché i miei genitori non ci sono più e mi sono ritrovata spesso e volentieri a dover rinunciare a molte cose per occuparmi di lei. Ora più che mai, diventa sempre più difficile.

Voi vi chiederete, ma il padre? Esatto, lui è la causa di questa chat e il motivo per cui vorrei che la leggeste è il modo in cui si permette di criticare le scelte che faccio ogni giorno per nostra figlia. Credo di poter parlare a nome di tutte le mamme quando dico che è odioso e brutto quando si viene accusate di non fare un buon lavoro con i propri figli.

Ogni tanto ci sentiamo per telefono per aggiornarlo su quello che fa nostra figlia. Ultimamente ha avuto molto da ridire sull’alimentazione che seguiamo io e Cristina, dove mi accusa di non essere capace di darle una dieta completa. Così un giorno ho deciso di mandargli una foto per dimostrargli che non era vero. Purtroppo, la discussione è degenerata e sono stata obbligata a spiegargli il motivo delle mie scelte! Leggete tutto e guardate la sua bellissima reazione da egoista che ha avuto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”