TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Care spunteblu, sono di nuovo io, la ragazza della cioccolata di Pasqua! Pensavo che la storia fosse finita quando ho lasciato il mio ormai ex dopo la scenata delle uova di cioccolata, perciò qualche giorno fa gli ho scritto per dirmi di riportarmi il doppione delle chiavi di casa mia e di fare basta a scrivermi messaggi, perché non sarei tornata indietro sulla mia decisione!

A quanto pare mi sbagliavo, perché lui è decisamente intenzionato a tornare insieme. Infatti, quando sono tornata a casa dal lavoro ho trovato il doppione delle chiavi insieme a una vaschetta di ovetti di cioccolata. Gli ho subito scritto per chiedergli il motivo di questo gesto incoerente e senza senso.

Ritengo che questa chat sia la prova che se un ragazzo ci tiene davvero a te, farebbe qualsiasi cosa per dimostrartelo ed ecco perché l’ho voluta condividere con voi, perché vorrei che tutte le ragazze si rendessero conto di questa verità. Leggete tutta la chat per vedere come lui non è riuscito a dimostrarmi questa cosa, eliminando qualsiasi possibilità di tornare insieme.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”