“Care spunteblu, ho lasciato il mio ragazzo per messaggio su whatsapp e non me ne pento per niente. Sicuramente non mi aspettavo questo dalle feste di Pasqua, ma dire che se l’è cercata da solo è quasi riduttivo.

In realtà i problemi sono arrivati dopo i giorni di Pasqua, perché la domenica sono stata a pranzo da lui e la sua famiglia e sono stata benissimo! Io e lui siamo stati insieme per 2 anni e quindi ci conoscevamo già con i familiari. Sicuramente non era una relazione perfetta la nostra, perché ogni tanto discutevamo sulle cose di tutti i giorni. Soprattutto perché lui sarebbe voluto andare a convivere molto presto ma io ho preferito restare a casa mia. Come segno di pace, qualche mese fa gli avevo dato il doppione delle mie chiavi, per le emergenze.

Ecco perché ho chiesto a lui di portare a casa mia la cioccolata del mio uovo nei giorni successivi, dopo averla fatta dividere dalla madre. Ma dopo essere tornata a casa e aver visto cosa mi aveva portato non ho retto più e sono sbottata. Leggete tutta la chat e ragionate su quanto sia brutto comportarsi così con la propria ragazza.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”