Leggi le parti precedenti:

PARTE 1

PARTE 2

“Mi ero ritrovata in una situazione direi quasi da film, incredibile. Le cose sembravano normali, spontanee, naturali e non mi era proprio mai successo! Facevo fatica a credere a tutto quello che stava accadendo ma… Stava accadendo!! Perciò mi sono detta che dovevo provare a lasciarmi un po’ andare e così ho fatto… 

 

Ho immaginato come sarebbe stata in futuro, anche se erano passati solo due giorni.. Ho pensato un po’ a tutto ed ero felice. In quel breve lasso di tempo era scattato qualcosa dentro di me che mi aveva fatto venire voglia di “buttarmi” e di fare gesti che non erano da me. 

 

Così mi sono un po’ fatta conoscere e sono stata me stessa come mai avevo fatto con qualcuno. Poi però qualcosa non è andato… Qualcosa che veramente non riuscivo a capire. Mi sono ritrovata ad aspettare Manuel e non capire per quale motivo lui non fosse venuto sotto casa a prendermi. Sono entrata nel panico, ho pensato a quello che avevo detto e fatto per capire cosa fosse andato storto ma non trovavo nemmeno una motivazione…poi finalmente Manuel me l’ha detto…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”