“Ciao a tutti voi, io mi chiamo Sara e quello che sto per condividere con voi è un pezzo di una vicenda veramente particolare che ho vissuto. Non sono una persona che esce spesso, per via del lavoro e anche perché ho pochi amici ma buoni… Che però abitano quasi tutti lontani e per questo spesso resto a casa. 

 

Da ragazzina ho avuto un ragazzo a scuola ma poi ci siamo lasciati dopo la maturità e da quel momento ero rimasta sempre da sola ed ero andata a lavorare subito. La mia vita era concentrata praticamente tutta sul lavoro e sulla gestione della mia piccola casetta, che con un po’ di sacrifici, mi sto pagando. 

 

Quel giorno mi ero svegliata con un enorme problema: non c’era più acqua calda e i termosifoni non funzionavano. Faceva un freddo terribile e ho dovuto chiamare l’assistenza per la caldaia che purtroppo non era nemmeno più in garanzia. Già mi preparavo a dover pagare un sacco di soldi ed ero nervosa perché non amo gli imprevisti. 

 

E parlando proprio di imprevisti di certo non avrei mai potuto immaginare quello che sarebbe successo quando ho incontrato il tecnico che è venuto ad aiutarmi…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”