LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Non mi era mai successo qualcosa di simile in vita mia e stentavo a credere alla situazione…prima di tutto non mi sarei mai aspettata che un perfetto sconosciuto potesse chiedermi di uscire ma soprattutto non avrei mai creduto di sentire anche io la voglia di rivederlo. 

 

Mi sono sempre considerata una persona timida ma con lui qualcosa era decisamente diverso. Dopo il suo primo invito ero rimasta un po’ turbata perché proprio non ero abituata a quel genere di attenzioni. Poi però, quando non l’ho visto tornare il giorno dopo, ho capito che forse avrei dovuto buttarmi e basta e quindi ho preso coraggio per chiedergli di uscire. 

 

Manuel era un bel ragazzo ma soprattutto aveva gli occhi buoni e non dico che mi fidassi già di lui ma qualcosa mi faceva stare tranquilla e senza troppe paranoie. La sua risposta al mio invito inizialmente mi ha lasciato di stucco e mi sono sentita così stupida che ho ritirato subito quello che gli avevo chiesto , proprio come aveva fatto lui.. Ma poi qualche cosa è cambiato…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”