Ti sei perso le prime due parti? Nessun problema, ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

“Ciao a tutti, purtroppo le cose sono andate malissimo. La mia ragazza non capisce quanto la cosa mi ferisca, quanto quel cellulare di me*** che mi ha prestato, mannaggia a me, mi abbia spezzato il cuore. Non bastava che fosse andata con un suo parente lontano che comunque frequenta in famiglia, ma ho scoperto un altro fatto sconvolgente.

 

In realtà è stata lei stessa a dirmelo negli screen che vi sto inviando. Io la odio la tecnologia. Mi sa che dopo questa esperienza tornerò al Nokia 3310, quello sì che era un gran cellulare, indistruttibile, poteva cadere cento volte e cento volte si riaccendeva come niente fosse: una volta mi è caduto dal secondo piano e niente, era immacolato.

 

Ma soprattutto col Nokia, niente paranoie, niente liti sul passato, nessun parente della tua fidanzata che ti fa capolino mezzo nudo dallo schermo. Black mirror li chiamano e forse sono davvero lo specchio di quello che abbiamo dentro. Non so niente.

 

Mi ha spezzato il cuore, questo lo so. Cosa fareste al mio posto? Si tratta pur sempre di ex, no? Devo perdonarla o devo lasciarla?”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”