“Ciao Lettori di Spunteblu, mi rivolgo a voi perché sono disperato. Me ne è capitata una grossa, ma grossa. La mia fidanzata mi ha dato il suo cellulare. Che gentile, direte voi. No, non molto, dico io. Il mio smartphone si è rotto o meglio funziona ma abbastanza male, tipo che si impalla o che le chiamate non arrivano.

 

Soprattutto questo è la scocciatura che se mi chiama qualcuno non lo sento e non c’è traccia. Così su due piedi lei mi ha prestato il suo, in attesa che io capisca se farlo riparare o acquistarne uno nuovo. È il suo vecchio cellulare e porca miseria non me lo avesse mai dato.

 

Il suo vecchio cellulare è ancora buono, è veloce e non si impalla come il mio. Le chiamate arrivano. Ma sarebbe stato meglio non me lo avesse mai dato. Lei non ha fatto il ripristino a dati di fabbrica. Non potete immaginare cosa ho trovato dentro il cellulare.

 

Non potete immaginare. Immaginate la cosa più schifosa del mondo, aggiungeteci la situazione più di mer** e moltiplicatelo per mille. Non potete capire lo schifo che mi è salito. Cosa faccio?”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”