Ti perso la prima parte? Nessun problema, leggila qui

“La situazione è peggiorata. Sono ancora più confuso e disperato. Io e la mia fidanzata stiamo insieme da due anni. Ma prima di questo periodo mi sembra lei abbia avuto una vita che definire movimentata è poco. Lei mi ha prestato il suo vecchio cellulare con foto e video di anni.

 

Praticamente anni e anni della sua vita prima di me sono ancora salvati su quel telefonino come fossero accaduti ieri. Ho guardato quelle foto per caso e ho visto cose, pornografia domestica che era meglio non vedessi. Non so se riesco a trattenermi dal guardare ancora e farmi ancora del male. Aiuto!

 

Io non sono un tipo geloso, però se mi buttano sotto il naso cose che è meglio che non veda, cose al limite del morboso io divento pazzo. Sono un essere umano anche io. È normale avere degli ex e tutti abbiamo un passato, però c’è ex ed ex. Non tutti gli ex sono uguali.

 

La situazione con la mia ragazza è andata di male in peggio e ora non so proprio cosa fare. Ho paura nel sapere come stanno realmente le cose. Vorrei cancellare la mia di memoria, farmi io un ripristino ai dati di fabbrica perché fa male. Cosa devo fare?”

#1/16

#2/16

#3/16

#4/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”