Ti sei perso le prime 3 parti? Nessun problema, ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

“Ciao spunteblu, vi avevo mandato gli screen del mio litigio con la mia fidanzata. Mi ha prestato il suo vecchio cellulare e non lo avesse mai fatto. Dentro ci ho trovato cose che non avrei mai voluto vedere. Foto di lei e dei suoi ex insieme. Beh non vi dico la rabbia e il disgusto.

 

Ma quello è il suo passato e in fondo a parte il fastidio che ho provato, va bene. So che sono storie chiuse e so che lei mi è davvero fedele: lo so perché praticamente stiamo insieme sempre e perché siamo davvero molto vicini, è una cosa che sento.

 

Il problema nasce dal fatto che ha avuto alcune storie o storielle con parenti. Fa schifo a dirsi. Con certi suoi cugini, che io purtroppo ho conosciuto in questi anni con lei. Lei non mi ha detto mai nulla. Li abbiamo frequentati per le feste e in qualche altra rara occasione.

 

E lei non mi ha detto nulla. Ma ho preso la mia scelta. Sono stato a lungo dibattuto se lasciarla oppure no. Bisogna scegliere cosa fare a un certo punto. Non si può rimanere in un’eterna sospensione. Non si può stare col piede in due scarpe. O dentro o fuori e andare sino in fondo. Sono pronto. In questi screen vedrete la mia scelta.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”