Leggi la parte 1 qui

“Vi avevo inviato gli screen della conversazione con Marika, la mia ragazza. Le avevo fatto uno scherzo con un numero nuovo, che lei non aveva in memoria. Sono così venuto a sapere di un certo Fabrizio. Lei mi ha stragiurato che scherzava, che era un contro scherzo, che non era vero niente. Ma il sospetto mi si è insinuato sotto la pelle e ho dovuto andare a fondo (in tutti i sensi).

Ho così usato quello stesso numero per scrivere a sua sorella Loredana fingendo di essere Marika. Fanno tutto insieme e quindi se Marika conosceva un certo Fabrizio, probabilmente lo conosceva anche Loredana. Il mio obiettivo era soltanto vedere se esisteva un Fabrizio o meno, come diceva Marika.

Nel corso della chat c’è stato un momento in cui ci avevo creduto, avevo creduto alle sue parole e ho pensato che fosse davvero uno scherzo, che quella persona che l’aveva fatta impazzire a letto, quel Fabrizio di cui lei aveva parlato, in realtà se lo fosse inventato per farmi arrabbiare.

Purtroppo è andata come vedrete negli screen. Me la sono cercata? Avrei fatto meglio a non chiedere? Una parte di me vorrebbe tornare indietro nel tempo.
C’è però questa cosa in me che mi spinge a volere sapere tutto e sprofondare in questa storia.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”