“Mi chiamo Roberto e questa è la storia di come è finita la mia storia d’amore con Marika. Stava andando tutto a gonfie vele. Eravamo solo all’inizio, è chiaro, ma non mi aspettavo affatto di scoprire quello che vedrete negli screen. Ve li invio perché è assurdo come uno scherzo innocente possa trasformarsi in una catastrofe.

 

Vi spiego l’antefatto: praticamente ho acquistato una nuova scheda telefonica all’insaputa di Marika. Non le avevo accennato nulla della cosa. Volevo avere un nuovo numero per la mia casa in campagna dove prende solo la *****. Mi serviva perché avevo intenzione di andare a stare in quel villino da solo per studiare e concentrarmi. 

Però ovviamente mi serviva Internet per non essere tagliato fuori dal mondo, potere chiamare, connettermi, mandare messaggi. Così ho fatto nuova scheda. È chiaro che avrei voluto passare anche qualche bella notte con lei in campagna. C’è il camino in casa e potevo già immaginare la scena di noi due stesi su un plaid davanti al fuoco.

Le ho fatto uno scherzo innocentissimo, non mettendo la foto profilo su WhatsApp. Ovviamente è andata nel peggiore dei modi possibili.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”