LEGGI ANCHE LE PRIME DUE PARTI:

PARTE 1

PARTE 2

“Purtroppo la mia strategia non ha portato i frutti sperati. Effettivamente sono stato un po’ ingenuo, non avrei dovuto aspettare di riscrivere a questa persona per dimostrarle di avere ragione ma avrei dovuto bloccare il cellulare da remoto e basta.

Però, pensandoci bene, anche questa mossa poteva essere avventata. Magari aveva copiato i file immediatamente prima della nostra primissima conversazione, quindi se l’avessi bloccato subito non avrei neanche mai scoperto delle copie.

Purtroppo sono situazioni molto difficili e non c’è il modo giusto o quello sbagliato di agire. Nonostante questo, tutte queste mie strategie e congetture così come tutto lo sforzo e l’ansia che avevo investito nelle precedenti ore per trovare una soluzione, sono diventati vani nel momento in cui mi è stata rivelata un’incredibile verità.

All’inizio non sapevo se crederci o no, considerando la situazione e chi avevo di fronte, ma a seguito di alcune prove che mi ha mostrato, non ho potuto che accettare la verità, anche se tutt’ora ne sono scioccato.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”