TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Sono fidanzata con Matteo da un po’ di tempo. All’inizio sembrava il ragazzo perfetto, dolce e premuroso, ma nell’ultimo periodo ha iniziato a comportarsi in modo strano. È diventato sempre più insistente nel volere che escludessi Laura, la mia migliore amica, dalla mia vita.

Dopo aver parlato con Laura, ho realizzato che la mia vita con Matteo non è affatto come dovrebbe essere. Lei ha cercato di aprirmi gli occhi su alcune cose che avevo ignorato, e ora mi sento intrappolata tra il mio amore per Matteo e i dubbi che mi attanagliano. Da un lato, so che lui tiene a me; dall’altro, a volte mi sembra che la sua protezione nei miei confronti superi il limite.

Non so più come orientarmi. Ho accumulato così tanti dubbi e paure che ora è difficile trovare una via d’uscita. Decidere di affrontarlo è stato un passo difficile, ma la verità è che mi sento insicura e vulnerabile. La paura di perderlo mi assale costantemente, e sento di non poter stare senza di lui. Tuttavia, so che non posso rimanere bloccata in questo limbo, dove ogni mia emozione è messa in discussione da lui stesso.

Non voglio perderlo, ma devo sapere se le mie preoccupazioni siano valide o se siano solo frutto della mia immaginazione.

Ho provato a parlargli (allego gli screen della nostra conversazione), ma lui sembra davvero innamorato di me, e questo mi confonde ulteriormente. Non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che possa essere solo un’idea mia. Forse dovrei solo lasciarmi andare e lasciarlo amarmi… ma ogni volta che ci penso, la mia mente si riempie di dubbi.

Ecco com’è andata quando ho provato ad affrontare il discorso…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”