TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“La mia amica insiste perché vada al suo matrimonio in un paese sperduto del nord italia. Per convincermi mi ha detto che pagherà tutto ma ha una proposta inquietante da farmi

Una proposta che dimostra la persona che è, una persona chiusa nel suo mondo, che pensa che tutto giri intorno a lei e che gli altri esistano solo in funzione di esaudire i suoi desideri. Non capisce che c’è gente che ha problemi seri e che quando un’amica ha un grosso problema non si sta con le braccia incrociate a guardare aspettando che passi.

È facile essere amici quando tanto è l’altro a occuparsi di te. Ma quando si deve fare qualcosa per me tutti scompaiono.

Se sei amica di una persona, le stai vicina e la aiuti per come puoi. La chiami, la vai a trovare se puoi, le fai dei piccolissimi regalini che però la faranno sentire amata, la inviti a uscire o a fare cose semplici e rilassanti insieme. Ma SOPRATTUTTO la capisci!!! Non pensi di esser sempre tu al centro del mondo, la sollevi dalle incombenze, dalle preoccupazioni e la capisci se è un po’ più assente.

Amici di mer** e dove trovarli. Ma vaffanc**”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”