“Una specie di amica si sposa al nord e io del sud dovrei spendere almeno 500 euro per andarci. Questa mi sa di fregatura…

Una mia amica si deve sposare in un paesello del nord italia. Io vivo al sud e non è tanto economico salire. Devo pagare volo andata e ritorno e alloggio e magari anche qualche cena. Devo farle il regalo e devo comprare dei vestiti nuovi sicuramente perché non ho niente…

Ma non prendetemi per una tirchia …. Non è solo per questo che sono così arrabbiata. C’è tanto altro con questa persona e io purtroppo non ho più la pazienza di subire l’ egoismo degli altri. In questa fase della mia vita mi sono capitate cose molto pesanti e ho davvero capito chi c’è e chi non c’è. Di chi mi posso fidare , su chi vale la pena investire. Perché perdonate il continuo riferimento ai soldi ma di investire si tratta… investiamo sempre anche se non giochiamo in borsa. Investiamo il nostro tempo, i nostri soldi su qualcuno e se non ne vale la pena allora meglio evitare del tutto.

Vi leggo sempre e so delle tante chat di matrimoni e di gente che se ne approfitta con la scusa delle nozze per fare il despota. Vi mando anche io la mia chat su questo argomento.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”