Ti sei perso le parti precedenti? Nessun problema, ti lasciamo i link qui sotto:
“Ciao a tutti ragazzi, buonasera, sono ancora Eva e vi mando gli altri screenshot della mia chat con Morgan. La situazione sembrava doversi risolvere quella sera, avevo accettato di vedere Morgan anche se il solo pensiero mi faceva rabbrividire…lo avevo fatto solo perché non ce la facevo più a stare senza sapere la verità…ero a pezzi.
Quello che era successo quel giorno mi aveva talmente tanto scosso che avevo finito tutte le energie per lo stress e stavo crollando dalla stanchezza. Mentre aspettavo Morgan ho parlato con Rodri che continuava a cercare di sdrammatizzare e a tirarmi su di morale. Il test di gravidanza era ancora nella borsa e mi sembrava quasi che mi osservasse, che mi chiamasse.
Ma non ce la facevo. Sarebbe stato troppo brutto per me scoprire di aspettare un figlio in una giornata simile, volevo che fosse un momento di totale felicità. Voi mi direte ” Ma non eri curiosa?” lo ero. Ma avevo paura di sapere. Da un lato sarebbe stata la cosa più bella del mondo, dall’altro, non avendo più idea di chi fosse Morgan…mi faceva tanta paura il pensiero di aspettare un figlio da lui.
Comunque a un certo punto, quella sera, è successa la cosa più assurda e inaspettata che poteva accadere…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”