“Buongiorno a tutti voi, grazie per avermi dato la possibilità di condividere la mia storia. Io mi chiamo Eva, ho 29 anni e vorrei farvi sapere quello che mi è successo con il mio fidanzato Morgan. La mia vita sembrava perfetta…avevo da poco accettato di sposarmi con lui, la nostra casa era piena di amore e volevo fortemente un figlio.

Ci stavamo provando. Quello che amavo di Morgan era la sua semplicità, il suo essere diverso dagli altri…mi dedicava il suo tempo, stava poco sui social e tanto con me, sembrava amarmi davvero. Un giorno una persona che mi vuole bene e che non sentivo da un po’ mi ha fatto una telefonata che mi ha fatto tremare.

Dovete sapere che prima di riuscire a diventare la fidanzata di Morgan, ho dovuto sopportare per mesi il fatto che la sua ex (sono stati insieme 4 anni) non volesse lasciarlo per nessun motivo al mondo. Lui però amava me. Tra me e lei, come potete immaginare, non corre buon sangue (per dirla in modo carino).

 In questi anni ho sempre temuto il suo ritorno perché lei è una ragazza diciamo “molto disinibita” e anche se mi fidavo di Morgan avevo sempre paura. La nostra era una storia seria, stavamo costruendo qualcosa di grande e prezioso. Quella telefonata per me è stato un fulmine a ciel sereno…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”