LEGGI LE DUE PARTI PRECEDENTI:
“Da un numero sconosciuto mi ha scritto la mamma del ragazzo che stavo frequentando. L’avevo bloccata, ma questa non mollava.
Vi invio la chat perché le cose strane vanno mostrate a tutti. Troppo strane. Stavo uscendo con M., un bravo ragazzo per carità. Mi avevano colpito di lui la sincerità e la modestia. Poi ho scoperto che ha un rapporto assurdo con la madre. Lei è una specie di mamma psicologa (le peggiori) che cerca di educare il figlio a suon di corbellerie che legge nelle riviste e che capisce come vuole lei.
Io vi chiedo se solo a me è capitata una cosa del genere. Sono l’unica calamita per casi umani come questi?? Fatemi capire. Vi scrivo perché nella vostra pagina si mostrano le chat più assurde e la mia si unisce al coro.
La signora mi ha detto che M. sta morendo e quindi mi sono allarmata. Cioè per carità mi dispiacerebbe se morisse, ci mancherebbe. Volevo quindi capire cosa gli fosse successo. La signora era con la coda tra le gambe. In pratica mi aveva scritto per salvare suo figlio da una catastrofe ben peggiore della perdita della verginità.
Io credo solo una cosa: le nostre azioni hanno delle conseguenze e quello che sta capitando alla signora ne è un esempio. Poveretta. Un po’ mi dispiace per lei e un po’ me la godo da morire (sono una persona cattiva?).”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook