LEGGI LA PRIMA PARTE QUI
“Questa chat è con M, il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Lui ha un rapporto assurdo con sua madre. Sono sinceramente schifata.
Ho raccontato a M. tutto quello che sua madre mi aveva scritto. Gli ho proprio fatto vedere la chat che vi ho inviato l’altro giorno. Lui era molto dispiaciuto, ma mi ha detto che se l’aspettava, che con sua mamma ha un rapporto molto stretto. Da quando il padre è morto nell’immaginario di sua madre ha preso un po’ il posto del marito. Mi ha detto che è una signora molto particolare e piena di energie. Me ne ha parlato come di una donna incredibile, molto forte, appassionatissima di scienze e di psicologia. Avrebbe voluto fare la psichiatra, mi ha raccontato. Dice che è un po’ ossessionata da questa cosa e tende a vedere malati mentali e deviazioni ovunque, però è innocua.
Io mi scuso per il contenuto della chat. Ve la invio perché sono rimasta troppo sconvolta dal loro rapporto. Lei gli ha fatto un regalo che definire assurdo è poco. Mi sembra perverso. Non trovo normale niente di quello che mi ha detto. Mi ha offeso in tutti i modi …”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook