“Tutto mi sarei aspettato nella vita tranne che ricevere dei messaggi dalla madre del ragazzo che sto frequentando. Mi ha chiesto delle cose assurde.

Anche io ho un rapporto molto stretto con mia mamma. Le racconto tante cose. Lei si preoccupa per me. Ma in modo normale. E non come una pazza ossessionata. Sono uscita con M., un ragazzo di 36 anni molto dolce. Lui fa il portiere in una stabilimento, un lavoro semplice che ama. Non è il classico bel ragazzo, ma è tenero. È proprio una brava persona, uno di quelli di parola, estremamente sinceri e dopo la storia col mio ex  che era un bugiardo patologico avevo proprio bisogno di questo.

La madre di M. è una signora vedova da tantissimi anni, a quanto mi ha detto M. che è il suo unico figlio. Vivono insieme. Ma non pensavo che lui potesse rivelarle cose così intime. Vi mando gli screen di quello che mi ha scritto. Sono senza parole. Ho cercato di essere gentile, ma la signora era troppo insistente e mi chiedeva cose assurde, mi parlava con toni glaciali e mi ha fatto sbroccare.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”