TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao spunteblu, eccomi di nuovo qua, sono la ragazza che si è trasferita da poco con la famiglia e che ha conosciuto Francesco, il ragazzo contrario all’aborto, su un’app per incontri. Sarò onesta, un paio di giorni dopo aver mandato la chat alla vostra pagina, la sera ho bevuto un po’ troppo con un paio di ragazze conosciute nella mia nuova via e sono finita per mandare un messaggio a Francesco.

Probabilmente sentivo di mettere solo un punto alla situazione, visto che ormai non mi aveva più risposto, ma la mattina dopo mi ritrovo dei messaggi da parte sua dove mi confessa che non riesce a non pensare a me! Sono rimasta piuttosto sbalordita e siccome io simpatizzo sempre per il dialogo, ho lasciato che si potesse spiegare.

Beh, quello che sono venuta a sapere è forse ancora più terribile di quello che già aveva espresso nella scorsa chat. Ci ho pensato diversi giorni prima di mandare anche questa chat da farvi leggere, ma vorrei mostrare a tutti quelli che gli davano ragione l’arroganza con cui si è permesso di avanzare certe proposte nonostante la sua situazione. Vi dico solo che non riesco a immaginarmi come facciano dei genitori a crescere una persona con certi “valori”, ma io spero di essere una madre migliore un giorno!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”