“Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni e vivo con mia madre e le mie sorelle più piccole. Ci siamo trasferite da non molto e siamo ancora alle prese con il trasloco. Conoscendo poche persone nella zona, ho sfruttato una delle classiche app per conoscere gente nuova e nelle ultime due settimane ho parlato molto con un ragazzo di 25 anni.

Mi sono trovata bene da subito, forse perché mi dava la sensazione che fosse più maturo per la sua età, e dopo qualche giorno abbiamo spostato la conversazione su whatsapp. Ormai parlavamo in continuità dalla mattina alla sera e credevo che a breve ci saremmo incontrati di persona per conoscerci.

Poi qualche giorno fa ha smesso di rispondermi dopo un confronto di idee venuto fuori a causa della proposta di legge che è stata presentata per la legge 194. Sono rimasta piuttosto sbigottita dai messaggi che mi ha mandato, tanto quanto dalla sua reazione finale. Sinceramente ci sono rimasta molto male, perché con lui ci parlavo bene, e vorrei solo che capisse che non c’è nulla di male ad avere idee diverse purché ci sia rispetto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”