TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao a tutti, mi chiamo Serena e se state leggendo questo pezzo significa che la prima parte della storia è stata pubblicata. Quindi siete rimasti in sospeso…dopo aver conosciuto questo ragazzo tramite amici comuni, e dopo un paio di uscite, gli dico che per me non c’è altro a parte una possibile amicizia.

Lui però il giorno dopo mi riscrive come se nulla fosse, gli ribadisco ciò che gli avevo già comunicato a voce e a quel punto lui mi sorprende. Per dimostrarmi di non avercela con me, mi fa una proposta inaspettata e mi svela che lui è un nobile e che insieme ad un gruppo di amici dello stesso rango sono soliti organizzare feste in giro per l’Europa di un certo livello.

Si offre di invitarmi, di allargare l’invito anche ad altre amiche e di pagare tutto.

Ovviamente mi sembra tutto piuttosto assurdo, inizialmente penso sia una manovra per farmi cambiare idea sulla nostra frequentazione e così aspetto ad accettare quella che sembra una cosa che accadrebbe solo nelle favole, a Cenerentola appunto.

Lui allora mi chiede di dargli una risposta perché a breve chiuderanno le liste dell’evento, e allora io…ecco cosa è successo…m vi mando l’ultima parte della chat.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”