“Ciao a tutti, mi chiamo Serena e qualche giorno fa mi è successa una cosa davvero incredibile.

Cioè una di quelle cose che se qualcuno la venisse a raccontare a me, dicendo di averla vissuta, beh, io non ci crederei.

Premetto che sono una ragazza normalissima, senza troppi grilli per la testa, non esattamente una sognatrice. L’unica cosa che ho sempre desiderato e quindi un po’ sognato è un grande amore, ma al contrario di quello che in molti pensano non ho grandi pretese. Deve solo piacermi, come un po’ a chiunque. I miei amici però pensano che io sia schizzinosa e qualche settimana fa decidono di presentarmi un loro amico o collega, non ricordo bene. Accetto perché se no passo sempre per quella che nemmeno ci prova, così io e questo ragazzo che si chiama Sebastiano usciamo insieme ma fin dai primi momenti mi è chiaro che tra noi non potrebbe esserci più di un’amicizia.

Ci vediamo un altro paio di volte, perché credo sia giusto dare il tempo alle persone di farsi conoscere e darsi il tempo di conoscerle ma capisco che tra noi non può funzionare da quel punto di vista. Quando glielo dico però, lui mi sorprende…ed ecco cosa è successo.

Questa è la prima parte della storia…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”