RILEGGITI LE PRIME DUE PARTI PRIMA DI PASSARE AL FINALE, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:
“Innanzitutto grazie per avere pubblicato i miei screen. È stata una boccata di realtà. Mi sono reso conto che stavo sbagliando a scrivere sempre alla mia ex e che mi ero attaccato a lei in modo morboso. Vi ringrazio anche per i commenti negativi di chi mi ha detto che sembravo patetico. Qualcosa mi diceva che stavo sbagliando, in effetti, ma non riuscivo comunque a smettere di ossessionarmi…
Ho capito di avere un problema. L’ho capito anche grazie a voi…
È un dolore immenso perdere qualcuno. Io ho perso mia mamma qualche anno fa e da allora mi sono attaccato a Lorena, credo in modo malato. Il mio forse non era nemmeno amore, o forse sì, non saprei dirlo al momento.
So solo che se lei andava via, se lei non era accanto a me, stavo male. So solo questo. L’ho asfissiata col mio comportamento, l’ho costretta a rinunciare a delle possibilità e forse per questo mi odia. Anche se di base ha un carattere di mer**, questo va detto.
Sapete cosa ho fatto? Ho dato un calcio in cul* a tutti i pensieri del ca*** che mi frullavano in testa. Li ho ignorati, almeno per un po….
Ho sentito nel profondo del mio cuore che mia madre mi manca da morire, ma che maledizione!!! non posso raggiungerla, non ancora. Ho pensato di farla finita, si pensano tante cose quando si sta male, ma poi ho capito che non era giusto, che la mia vita è una grossa opportunità e che sto di merd* ora, ma non per sempre e passerà.
Blanco è stato il mio faro in questi giorni, un amico, un compagno. Pensare che alla mia ex piaceva più che a me. Ma lho ascoltato molto e so che abbiamo una cosa in comune: avere perso qualcuno di speciale. Capita a tanti. Capita, porca putt** capita a molti. Io spesso mi chiedo come sta lassù. Come sta mia mamma in cielo.
Ho scritto a una persona speciale, davvero speciale, ecco quello che le ho detto.”
#1/14
#2/14
#3/14
#4/14
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook