“La mia ragazza mi ha lasciato e sono a pezzi. Mi ha detto che non mi ama più e che vuole andare avanti. Io la amo ancora…. Forse sembro disperato, forse lo sono davvero… anzi di sicuro…..

Lei ama moltissimo il disegno e Blanco. Anche a me piace.
Disegnare non sono capace, lo vedrete voi stessi dagli screen. Non sto provando a convincerla a rimettersi con me. In realtà mi è venuto spontaneo cominciare a disegnare mentre ascoltavo YouTube. È passata “La canzone nostra” e, piangendo come uno scemo, con la prima cosa tra le mani, un foglio di carta e una matita, ho scarabocchiato quello che vedete. Non avevo la gomma e non ho potuto cancellare niente per correggere. Scusate, non mi voglio innalzare assolutamente a grande disegnatore.

Io e lei stavamo insieme da alcuni anni. E ora senza di lei mi sembra di impazzire. Non so come elaborare questo dolore. La canzone calza a pennello.  Io e lei spesso litigavamo, soprattutto alla fine, e lei ha questo vizio passivo aggressivo di non arrabbiarsi ma di diventare freddissima e di mirare proprio dove fa più male. Ma a volte le cose che ci fanno male poi ci mancano. Come le droghe che ci distruggono ma di cui diventiamo dipendenti. Come tutte le cose malate che poi vogliamo ancora.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”